Connect with us

Cose mai viste

116 bottiglie di champagne in una notte

Jack Grealish è uno che sa godersi la vita, ma forse stavolta ha un esagerato un tantino!

Published

on

116 bottiglie di champagne in una notte: Jack Grealish è uno che sa godersi la vita, ma forse stavolta ha un esagerato un tantino!

In campo alterna prestazioni conviventi ad altre decisamente anonime, ma fuori è protagonista assoluto! I 100 milioni sborsati dallo sceicco Mansour per strapparlo all’Aston Villa sembrano un po’ troppi, ma Jack se ne infischia e pensa solo a divertirsi, facendo follie a Las Vegas!

Altalenante in campo, ma fuori…

Talento cristallino, carattere fumantino: Jack Grealish è uno di quei calciatori che da soli possono vincere una partita, ma anche sparire dal campo senza giustificazioni o mandare a quel paese l’arbitro e condannare i suoi compagni all’inferiorità numerica!

Advertisement

Prendere o lasciare, lui è cosi! Per questo, qualcuno aveva storto il naso quando il City ne ha annunciato l’acquisto a peso d’oro dall’Aston Villa, mentre altri erano convinti che Guardiola si fosse assicurato il nuovo Beckham!

Purtroppo per Pep, però, dal giorno del suo approdo a Manchesterl’ex capitano dei Villans non ha mai dimostrato di valere i 100 milioni di sterline sborsati per lui dallo sceicco Mansur, ma fuori dal campo il ragazzo continua a far parlare di sè… 116 bottiglie di champagne in una notte meritano titoloni e prime pagine!

Notte da leoni

Altalenante in campo con la maglia del City, Grealish ha comunque trovato il modo di far notizia per le sue notti brave tra fiumi di alcolbelle donne e bagordidi ogni genere!

In vacanza a Las Vegas, l’ex Aston Villa si è dato alla pazza gioia, festeggiando fino alle tre del mattino in compagnia di un’affascinante morettina e otto amici, che hanno potuto beneficiare, beati loro, di un pacchetto extra lusso del valore di 80.000 euro, che includeva la bellezza di 116 bottiglie di champagne pregiato

Advertisement

In dolce compagnia

presenti hanno raccontato di un Grealish letteralmente scatenato sulla pista da ballo in compagnia di una ragazza con la quale, a notte inoltrata, si è allontanato a bordo di un pullman noleggiato per l’occasione, come documentato dalle immagini diffuse dal tabloid britannico The Sun!

Una notte da leoni tra danze sfrenate, musica a palla, birra e champagne a fiumi, schiamazzi e canzoni stonate!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *