VIDEO - Florenzi e il bacio all'amata nonna: quando il romanista commosse il web!

Gesto curioso da parte del giallorosso
19.09.2015 07:00 di Carlo Tagliagambe Twitter:    Vedi letture
Florenzi e la nonna
Florenzi e la nonna

La nonna è sempre la nonna. Anche se sei un calciatore miliardario e giochi (e segni) in serie A con la maglia della tua squadra del cuore: Alessandro Florenzi però è fatto così, genuino e spontaneo e ha voluto condividere la sua gioia dopo il gol contro il Cagliari andando addirittura in tribuna per abbracciare l'amata nonnina Aurora, allora 82enne. 

"Era la prima volta - ha raccontato a Sky a fine primo tempo - è fantastica mia nonna, non è mai venuta neppure quando ero bambino ed era più comodo farlo, stavolta si è fatta tutta questa scarpinata, a 82 anni. Me lo aveva detto, dopo che avevo sbagliato quel gol in Nazionale: Vengo allo stadio, a vedere solo te, però vieni a salutarmi".

Detto fatto. Peccato solo che a rovinare il meraviglioso idillio ci si è messo l'arbitro Peruzzo che, applicando i termini di regolamento, ha naturalmente ammonito il giocatore reo di essersi allontanato dal campo di gioco. Un cartellino giallo, in ogni caso, ben speso. E che è valso la commozione di nonna Aurora...